Non risulti loggato.

• Login

Gentile visitatore,
Benvenuto su Wizard101 Italia. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

10.10.2011, 20:23

Codici Promozionali

ciao raga io ho fatto dei vari minigiochi sul sito della K.I (kingisle non so se posso postare il link quindi nn lo faccio )
e ho ottenuto due codici:
unico problema i codici sono formati da 5 caselle
il primo che continene 5 lettere e gli altri 4 ne contengono 4 di lettere
ma i codici che io ho vinto partecipando ai vari minigiochi sono formati tutti da 5 lettere x casella
mi spiegate se valgono su wizard101 it???
Questo messaggio è già stato segnalato.

kharis

Adepto

• "kharis" è una donna

NickName: Isabel Fulminaghiaccio

Scuola: Tempesta

• Invia messaggio privato

2

11.10.2011, 10:02

Mi unisco a questa discussione per non crearne un'altra sempre sullo stesso tema: io invece non capisco dove inserirli, i codici! Per esempio, su Facebook è stato fatto un poco approvato evento dove De Merlis ha scritto dei codici che solo il primo poteva ritirare. Quando vado sul sito "wizard 101", faccio il login, vado su "Account" ed infine su "Ricompense" mi compaiono sì degli spazi per scrivere il codice ma non me lo danno buono perchè quando inserisco le prime quattro lettere mi dice "Questo campo deve contenere quattro caratteri Alfanumerici"... ho sbagliato io la pagina dove inserirli?

Shaaryn

Due anni bellissimi passati insieme...

• "Shaaryn" è un uomo

NickName: Seth Ammazzamorte

Scuola: Morte

3

11.10.2011, 11:34

Se fai copia incolla da Facebook nove volte su 10 ti incolla anche il trattino o uno spazio di troppo. Il trucco sta nello scrivere a mano e nel premere TAB quando hai inserito le prime 4 cifre. Alla pressione del tasto tab il controllo viene rieseguito e il codice accettato.
Modero così :love:

Citato

[17:35:31] * Fixhide si cambia le mutande...

Citato

[17.42.34] * Houdin: ti odio nano criptico..

kharis

Adepto

• "kharis" è una donna

NickName: Isabel Fulminaghiaccio

Scuola: Tempesta

4

11.10.2011, 12:42

Strano, perchè anche quando ho scritto a mano mi dava l'errore... si vede che non ho premuto il TAb. Grazie della risposta!

5

11.10.2011, 13:50

anche io ho codici promozionali ma non riesco a metterli in ricompense

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "darkvide" (11.10.2011, 17:08)

darkness

Novizio

• "darkness" è un uomo

6

11.10.2011, 22:43

Anche io stesso problema!

"Qui è Logan con la frase d'ispirazione del giorno: "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni." Eleanor Roosevelt. Lasciate un messaggio."

Suiseiseki

I'm not crazy, I'm just creatively insane

• "Suiseiseki" è una donna

Scuola: Vita

Assente fino al: 01.12.2017, 09:00

7

11.10.2011, 23:35

Ragazzi, vi prego di aspettare pazientemente una risposta da parte del GA senza ripetere la stessa cosa più volte.
Cerchiamo di mantenere la discussione ordinata e pulita onde evitare inutile confusione.
Vi ringrazio per la collaborazione ^^

Naram ©

Suiseiseki, riconoscerei il suono della tua tastiera tra mille [cit. LordAndrew]

Almeno una mezz'oretta al giorno la sera sarebbe gradita [cit. Regal]

Shaaryn

Due anni bellissimi passati insieme...

• "Shaaryn" è un uomo

NickName: Seth Ammazzamorte

8

12.10.2011, 00:19

i codici promozionali sono ad uso unico. Il primo che li ha usati ha preso il premio e gli altri sono arrivati tardi. :)
Modero così :love:

Citato

[17:35:31] * Fixhide si cambia le mutande...

Citato

[17.42.34] * Houdin: ti odio nano criptico..

9

12.10.2011, 09:02

non quelli io intendo quelli dei minigiochi della K.I in inglese non si possono mettere nella sezione ricompense, sono tutti di 5 lettere ciascuno,
nel primo spazio ne entrano 5 e negli altri 4 perchè????

Minerva

°Game Admin° Guardiana della Spirale

• "Minerva" è una donna

NickName: Savannah

Scuola: Mitologia

Assente fino al: 11.12.2016, 23:59

10

12.10.2011, 09:18

darkvide, per favore, puoi mandarmi tramite PM il link di cui hai parlato nel primo post? Magari quello diretto dei minigiochi.
Così cerchiamo di capire meglio il problema.

Grazie :)

Edit 10:07:
Verificando con darkvide, abbiamo scoperto che quei minigiochi e quindi i codici, si riferivano ad un'altra versione del gioco, non italiano, quindi non possono essere utilizzati qui da noi.

Regole di gioco :!: Regole del Forum :!: Sicurezza Account :!: Supporto :!:
Grazie a Neisha per il set <3

Supporto così :love:

Suiseiseki

I'm not crazy, I'm just creatively insane

• "Suiseiseki" è una donna

Scuola: Vita

Assente fino al: 01.12.2017, 09:00

11

12.10.2011, 11:11

Ringrazio Minerva per la risposta e chiudo ^^

Naram ©

Suiseiseki, riconoscerei il suono della tua tastiera tra mille [cit. LordAndrew]

Almeno una mezz'oretta al giorno la sera sarebbe gradita [cit. Regal]