You are not logged in.

• Login

Dear visitor, welcome to Wizard101 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

pyro

Novizio

• "pyro" is male
  • "pyro" started this thread

Character name: Dorian Plasmafiamma

School: Fuoco

• Send private message

1

Wednesday, October 12th 2011, 11:20am

Ambrosio De Merlis Liv. 25

ciao a tutti players e mod!!
ho 1 problema..non so se sia un fatto che sono nabbo o proprio 1 problema del game.

Ho livellato al 25 e mi è apparsa la faccetta di Ambrosio in basso a destra dove appaiono i cerchi con le facce degli NPC per quanto riguarda missioni e suggerimenti...
mi dice di andare da lui il prima possibile perchè ha qualcosa per me..ma quando ci vado non mi da nessuna misisone ci parlo e mi dice la frase di default senza farmi o darmi niente...

avete suggerimenti?? grazie :)
...::: Ho il fuoco nelle mie mani :::...

Federico Garcia Lorca

Minerva

°GA° Guardiana della Spirale

• "Minerva" is female

Character name: Savannah

School: Mitologia

• Send private message

2

Wednesday, October 12th 2011, 1:45pm

Ciao pyro,
è normale che capiti, De Merlis ti chiama, dal livello 20, ogni 5 livelli, per una missione, ma fino a quando non completerai quella precedente, non ti sarà data quella nuova e, probabilmente, quella che ti ha dato al livello 20, non è ancora stata completata, ecco perchè non ti dice nulla quando ci vai a parlare. Ecco la risposta del GA a questo problema in un'altra discussione, per capire meglio: non so che fare...=(
Spero di esserti stata utile.
Supporto così :love:

Regole di gioco Regole del Forum
Come mantenere il proprio account al sicuro: Guida alla Sicurezza dell'account
Contattaci qui: http://support.wizard101.it/

3

Wednesday, October 12th 2011, 2:04pm

CIAO

VOLEVO VARVI UNA DOMANDA PERCHE ADESSO CHE SONO DI LIVELLO 25 NON POSSO ACCEDERE AL NUOVO MONDO?
DE MERLIS MI MANDA AL PORTALE MA NON POSSO ANDARCI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE DEVO PAGARE !!!
GIOCO SU NOSTALE ALMENO PER GIRARE NON PAGO VI RINRAZIO IL GIOCO E BELLO MA SIETE TROPPO ECESSIVI.

Suiseiseki

Ottimo lavoro, Regal!

• "Suiseiseki" is female

School: Vita

• Send private message

4

Wednesday, October 12th 2011, 2:10pm

I mondi a pagamento sono solo Selva Ursilia e Celestia e non è obbligatorio svolgere le missioni dei suddetti. La storia principale, infatti, si snoda a Wizard City, Krokotopia, Marleybone, MuhShu e Rocca del Drago.
Ti consiglio di completare tutte le missioni dei mondi già sbloccati, altrimenti non ti sarà possibile accedere a quelli nuovi ^^
Comunque ricordati di non scrivere tutto in maiuscolo in quanto equivale ad urlare e non è cosa carina nei confronti di chi ti legge.
Per ulteriori delucidazioni, contattami in privato.

pyro

Novizio

• "pyro" is male
  • "pyro" started this thread

Character name: Dorian Plasmafiamma

School: Fuoco

• Send private message

5

Tuesday, October 18th 2011, 11:20am

grazie 1000 minerva =) completerò le rimanenti missioni!! buon admin e buona giornata =)=)=)
...::: Ho il fuoco nelle mie mani :::...

Federico Garcia Lorca

Suiseiseki

Ottimo lavoro, Regal!

• "Suiseiseki" is female

School: Vita

• Send private message

6

Tuesday, October 18th 2011, 11:37am

Dal momento che l'autore della discussione è soddisfatto delle risposte, mi permetto di chiudere.
Qualora aveste ulteriori domande da fare, chiedetemi la riapertura del thread in privato ^^